Quantcast
Channel: Mondadori Blog » Crime
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

James Ellroy è tornato

$
0
0

EllroyIl Los Angeles Times l’ha definito come “Uno dei più grandi autori americani del nostro tempo.”

E lui, James Ellroy, torna oggi nelle librerie italiane con Il sangue è randagio, terzo romanzo di un viaggio cominciato con American Tabloid e continuato con Sei pezzi da mille.
Una storia che inizia negli Stati Uniti nell’estate del ’68, dopo gli omicidi di Martin Luther King e Robert Kennedy, quando disordini, violenze, speculazioni politiche e teorie del complotto scuotono dal basso la stabilità sociale americana. Un noir di rara profondità, spaventoso e magnetico, l’aspro ritratto di un mondo che ha perduto le linee di confine tra bene e male.

La trama completa e le prime pagine di Il sangue è randagio

James Ellroy sarà in Italia nei prossimi giorni per incontrare il suo pubblico. Questo è il calendario ufficiale delle presentazioni.

01/02/2010 a Milano James Ellroy presenta il suo libro presso il Teatro Litta, Corso Magenta 24 ore 21. Interviene Giancarlo De Cataldo.
Gli inviti per il Teatro saranno in distribuzione al punto informazione della Fnac (via Torino angolo via della Palla) da sabato 30 gennaio

02/02/2010 a Genova James Ellroy presenta il suo libro presso il Teatro della Gioventù, via Cesarea, ore 21. Interviene Maurizio Maggiani.
Gli inviti per il Teatro saranno in distribuzione al punto di informazione della Fnac (via XX Settembre 46/r) da giovedì 28 gennaio

03/02/2010 a Torino James Ellroy presenta il suo libro presso il Circolo dei Lettori, via Bogino 9, ore 21. Interviene Andrea Purgatori.
Lo stesso giorno sempre a Torino l’autore firma le copie del suo libro presso la Libreria Fnac, via Roma 56, ore 18.

04/02/2010 a Bologna James Ellroy presenta il suo libro presso il Cinema Lumière, via Azzo Gardino 65, ore 19. Interviene Carlo Lucarelli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles